mercoledì 12 giugno 2013

"BIUKY" UN NUOVO STORE ONLINE: DIAMOGLI IL BENVENUTO :)

Buongiorno Ragazze

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo progetto che nasce con il desiderio di diventare uno dei negozi online di profumi, cosmetici e make up di riferimento in Europa con l'obbiettivo di offrire alle proprie clienti prezzi altamente competitivi.
Sto parlando del nuovo nato Biuky attivo già in Italia che nasce per offrire alle consumatrici una vasta gamma di prodotti (più di 6000)delle più note case cosmetiche a prezzi davvero concorrenziali.
Ho deciso di parlarvi di questo sito perché credo molto nello sviluppo di nuovi progetti e nella realizzazione di questi quando dietro trovo entusiasmo e voglia di fare.
Biuky attualmente ha sviluppato tre sezioni donna/uomo/bambino spedisce in tutta Italia e le spese di spedizione ammontano a 7,99 e totalmente gratuite a fronte di una spesa superiore ai 120 euro.
Vi elenco alcune delle famose marche che potete trovare nel sito : Biotherm,Bulgari,Burberry,Acqua di Parma,Clinique,Elisabeth Arden,Lancome.
Il sito è estremamente facile da consultare suddiviso in sezioni : capelli, cosmetici,make up,profumi,regali,solari e tutta la lista delle marche tenute.
Vi lascio ragazze anche un link diretto dove potete accedere direttamente per consultare i prodotti : 

http://www.biuky.it/donna/cosmetici 

Inoltre l'azienda come sconto benvenuto per l'inaugurazione del sito mi ha omaggiato di questo buono sconto del 5% a fronte di una spesa minima di 30 euro , il buono non ha scadenza e può essere utilizzato anche da voi ragazze nel caso decidiate di fare un primo acquisto.
codice: BIUKY5SCONTO

Bene ragazze fate magari un salto sul sito per rendervi conto personalmente delle proposte e dei prodotti che biuky ci mette a disposizione.
Spero di avervi dato qualche info utile magari per i vostri prossimi acquisti online:)

Un bacio

Silvia*








9 commenti:

  1. Risposte
    1. sono assolutamente una grossa comodità x tutti gli acquisti comodamente da casa ;)

      Elimina
  2. Ciao tesoro *^* Eccomi qui, sono tornata e non potevo non passare da te! Come stai? Spero benissimo <3 io me la cavo ^^ comunque ancora non conoscevo questa profumeria online! Vado a dare uno sguardo subito! Un bacione Silvia bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoroooo :) io tutto bene grazie spero di cuore anche tu ;) prova a dare un occhio perché tengono davvero in sacco di linee conosciute a prezzi molto buoni ;) un bacione grande tesoro

      Elimina
  3. Grazie per questa bella informazione ^_^ Spero ti faccia piacere ^_^ ti ho taggata nel post del mio blog sul gel esfoliante della Cattier che ho conosciuto grazie a te! ^_^ baci, a presto!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo, eccoti il link: http://twinklenature.blogspot.it/2013/06/recensione-gel-esfoliante-viso-grains.html

    Baciiii

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it