venerdì 14 giugno 2013

COULEUR CARAMEL NATURAL MAKE UP

Buongiorno Ragazze
In questa bella giornata di sole..che sia davvero arriva l'estate e il caldo?:) vi voglio raccontare del mio fondo minerale in polvere che sto letteralmente amando.
Sto parlando della linea Couleur Caramel Make Up.
Vi lascio qualche informazione utile per scoprire qualche informazione sulla casa cosmetica.
L'azienda nasce per creare un make up bio certificato garantendo dei risultati professionali.
E' una linea che associa ingredienti naturali con le più avanzate tecnologie nel totale rispetto delle qualità ambiente comfort e texture al fine di garantire il massimo per ogni sua cliente.
Ho avuto modo di conoscerla attraverso la mia erboristeria di fiducia presente nella mia città.
Per prima cosa ti colpisce la simpatica e pratica confezione in linea con i principi bio e la filosofia dell'azienda.
Ho pagato il fondotinta sui 30 euro e sono sicura che il prezzo sia più o meno quello anche nei siti internet che tengono la linea.
La colorazione che ho scelto per il mio incarnato bianco con sottotono rosato è la colorazione numero 2.
La prima sensazione che ne ho avuto appena applicato è la l'estrema leggerezza e sensazione di velluto che ho percepito.
Nessuna pesantezza ma un piacere nello stenderlo.
Uniforma immediatamente l'incarnato senza dare il fastidioso e antiestetico senso di "mascherone".
Ho constatato come abbia anche un bellissimo effetto anti lucido e anche con l'arrivo di questi primi caldi mi ha garantito un incarnato perfetto per diverse ore.
Va applicato con movimenti circolatori con un pennello grosso kabuki in questo modo le particelle si uniformizzano magnificamente nel viso.
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale 10% sono provenienti da agricoltura biologica e il 10% sono ingredienti attivi (polvere di riso,estratto  di semi di amaranto,olio di semi di mirtillo)
E' assolutamente facile da stendere ed è indicato per chi ha una pelle mista e per chi predilige il make up minerale.

 E' un prodotto che mi sta dando davvero tantissime soddisfazioni e sono assolutamente contenta sia della sua resa che dell 'estrema facilità di lavorazione del prodotto nonché della sua formulazione molto delicata ma allo stesso tempo efficace.
Lo consiglio vivamente se state valutando un fondo che non vi appesantisca ma che allo stesso tempo vi regali un aspetto sano e luminoso nel tempo.
Super promosso.

Reperibile nella maggior parte degli store online o nelle bio profumerie/erboristerie.

Buon fine settimana a tutte:)

Un bacio

Silvia*

15 commenti:

  1. Ciao Silvia, la linea couleur caramel mi ha sempre ispirato, terrò in considerazione questo fondo anche se vorrei provare di più il correttore!:)

    RispondiElimina
  2. Hello from SpAin, i like very much caramel natural make up. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. ciao sara si incuriosisce molto anche me penso proprio visto l ottima resa del fondo che sarà il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  4. io non ho mai provato nulla di questo marchio ma mi ispira e poi piace molto il packaging dei prodotti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provola cara se hai occasione affidati a questo marchio credo che anche tu ne rimarrai soddisfatta la gamma è abbastanza ampia con colorazioni davvero adatte per ogni tipo di pelle/esigenza

      Elimina
  5. Bel prodotto, mi place anche la confezione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Non conoscevo questo marchio...anche a me piace moltissimo usare i fondi minerali ma ultimamente con il mio marchio di fiducia non mi trovo più tanto bene (mi riferisco al nevecosmetics in polvere libera). Mi interesserebbe vedere la lista degli ingredienti...vado a cercare qualcosa sul web. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una linea molto interessante che a mio giudizio vale i soldi spesi, si riesce a trovare nei più grossi store online e anche in erboristerie molto fornite.La mia esperienza con il fondo è decisamente positiva e sicuramente mi ha convinta a provare altre cose della linea:)

      Elimina
  7. Il packaging è davvero super bio...ho sempre sentito parlare molto bene di questo marchio e con la tua recensione non ci sono più dubbi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è delizioso Morena semplice ma molto d'impatto io per ora ho preso solo questo tipo di prodotto ma ne sono entusiasta:)

      Elimina
  8. Adoro la confezione di questi prodotti*^* Io devo ancora finire il fondo minerale della neve XD Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii tesoro sono dolcissimi:) ma soprattutto per chi ha una pelle delicata sono eccezionali zero irritazioni e durano per tutta la giornata:) un bacione tesoro

      Elimina
  9. Carino il fondotinta minerale! Io ho provato(e recensito :P) il fondo compatto e il correttore...la qualità è alta, ma evidentemente quelli che ho preso io, non sono adatti per la mia tipologia di pelle, sob :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere sai:/dipende come dici tu anche da come la nostra pelle reagisce e accetta un determinato prodotto...non a tutte infatti possono risultare confacenti per quanto siano di altissima qualità:))

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it