martedì 11 giugno 2013

"PENSAVO FOSSE AMORE...INVECE ERA UN CALESSE": GREEN BOX

Buongiorno Ragazze
Buon martedì a tutte voi:)

Oggi il post vuole essere un piccolo ma importante sfogo che voglio condividere con tutte voi.
Sapete quasi tutte della possibilità attraverso servizi quali (Sugar Box/Glossy Box) di accedere a delle box mensili/trimestrali/annuali con all'interno prodotti di bellezza cura corpo.
Mi sono lasciata tentare da uno di questi facendo un abbonamento trimestrale del costo di 25 euro con la Glossy Box  esattamente la Green Box che a loro dire "deve contenere 6 prodotti bio con marchi ecosostenibili e verdi al 100% "
Le mie aspettative erano davvero altissime mi dicevo sicuramente troverò in questa possibilità di servizio di trovare e provare prodotti magari a me sconosciuti e di utilizzarne di nuovi e magari già collaudati.
Ebbene...venerdì dopo un importante  ritardo nelle consegne(la box dovrebbe arrivare entro la fine di ogni mese) arriva la fatidica box vi allego ragazze il contenuto :


Ecco ragazze il contenuto della box : nello specifico abbiamo due campioni dico due campioni di un olio di oliva corpo , seguito da un altro campione di contorno occhi/labbra,un mini confezione di shampoo,un pennello,e ombretto della neve e un sapone deodorante.
Potete ben immaginare il mio stupore nonché rabbia nel constatare di come assolutamente non ci sia stata una linea di scelta di 6 prodotti completamente bio e di  inserire tre campioncini scarsi.
Il valore complessivo sicuramente non arriva ai 25 euro spesi ne tanto meno soddisfa le mie esigenze e le mie aspettative.
Una delusione totale.
Ho disdetto immediatamente l'abbonamento.
Conclusione..pensavo che potesse essere questa un idea simpatica anche per chi come me ha un blog ed in questo modo poteva eventualmente proporre prodotti nuovi ma cosi non ci siamo proprio.
Il mio post vuole semplicemente essere una riflessione per chi magari sta pensando di fare questo genere di abbonamento.
Aspetto le vostre considerazioni anche e soprattutto dalla ragazze che come me l'hanno ricevuta.

Un bacio

Silvia*


23 commenti:

  1. Io non mi sono mai iscritta a queste box perché ho sempre avuto paura di fregature... Beh, ho fatto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si be io ci speravo delusa ci contavo in un servizio che sulla carta si presentava davvero bene

      Elimina
  2. Il titolo è troppo spassoso XD
    Io non ho nessun abbonamento di questo genere, ma forse per una box green (magari con un prezzo più basso) sarei disposta a farlo, ma per ora non sono neanche lontanamente invogliata. Anche un'altra blogger ha ricevuto questa box con questi campioncini... Francamente poca roba, per un abbonamento da 25 € :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti poca poca roba davvero sembra un la box e chiamarla tale e un eufemismo per una bambina davvero scarsa sciatta insignificante per un costo di 25 euro :( peccato xke avevo davvero tanto entusiasmo x questo genere di box

      Elimina
  3. è terribile questa box..l'avevo già vista su altri blog..:/

    RispondiElimina
  4. io ero abbonata alla Glossy Box: anche quella è stata una delusione totale, tant'è che ho disdetto l'abbonamento in men che non si dica!
    Con 25€ ci compreremmo un prodotto buono, full size e che ci piace. Purtroppo però queste box puntano sull'effetto sorpresa che poi però, si rivela essere un " effetto delusione"!
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti concordo pienamente!disdetto anche io in men che non si dica..inaccettabile presentare questa box con dei miseri campioncini..inadeguata rispetto alle aspettative di ognuna di noi!

      Elimina
  5. Queste box sono un affare solo per chi le vende, ma era ovvio fin dall'inizio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poteva essere se fossero state rispettate le indicazioni un idea simpatica nonché originale di conoscere nuovi brand..assolutamente non è stato cosi

      Elimina
  6. ciao cara anche io ero abbonata a diversi servizi...ma oltre ai ritardi, gli errori di consegna e la scarsità della maggior parte delle box...ho preferito disiscrivermi
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente cara...calcola che questa oltre alla delusione dei prodotti ha avuto un ritardo davvero considerevole!!un bacio

      Elimina
  7. I prodotti non mi sembrano male, però decisamente pochi/piccoli...Il gioco non vale la candela in questo caso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti;/piccoli pochi..e niente peccato poteva essere un idea da valutare nel tempo!

      Elimina
  8. Veramente pessima >.< non mi piace! Baci

    RispondiElimina
  9. Non mi sono mai iscritta a questo tipo di abbonamenti per poca fiducia nella scelta dei prodotti selezionati.
    Certo che è un vero peccato per chi spende dei soldi per avere un servizio che viene deluso in questo modo.

    RispondiElimina
  10. sempre più convinta... niente box di qualsiasi genere :D grazie per le info

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati Sabri era doveroso da parte mia fare questo post fosse altro che almeno chi fosse ancora tentata di prenderla ci pensi su un pochino:) bacioni

      Elimina
  11. l'ho scritto anche ad un'altra ragazza in un blog è un vero schifo si fanno tanta pubblicità e ti fanno pagare parecchi soldi per cosa? qualche campioncino? sono solo dei ladri
    io ho preso la precedente e sono rimasta malissimo
    mai più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti chiusa subito esperienza..tante parole ma assolutamente non veritiere rispetto al contenuto!delusione totale""

      Elimina
  12. per fortuna non ho deciso di riabbonarmi!!!!
    ciao
    giulia

    RispondiElimina
  13. Tesoro io proprio per questo motivo non mi sono mai iscritta! Propongono il nulla e ti fanno pagare un casino! Povera te =( <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it