Buongiorno Ragazze
Oggi mi auguro di potervi coinvolgere in una bellissima iniziativa che mi sta davvero a cuore non solo come donna ma perché ritengo che sia opportuno valorizzarla al fine di darne maggiore risalto.
E' uno dei post che spero leggiate davvero in tante:)
Vi voglio presentare la Susan G.Komen Italia un associazione no profit basata completamente sul volontariato attiva oramai dal 2000 che lavora per la lotta contro il tumore al seno.
E' un associazione che seguo da diverso tempo e rispecchia a pieno quelli che sono i miei valori e al suo interno ci lavorano davvero tantissime donne(la cosa non può che farmi piacere) che giornalmente si adoperano per rendere il tumore al seno più curabile con un supporto costante a tutte le donne operate.
La Komen in collaborazione con la casa di moda Italiana Cruciani(famosi per i loro bracciali) ha lanciato questa bellissima iniziativa dove i ricavati saranno interamente devoluti per la lotta al seno.
Sono stati appositamente realizzati per questa causa i braccialetti disponibili in due colorazioni(rosa chiaro e fucsia) al costo di 10 euro che andranno interamente devoluti all organizzazione per portare avanti i loro progetti. Per acquistarli è possibile telefonare al numero 06.35405520 oppure come ho fatto io mandare una mail propostesolidali@komen.it. In pochissimo tempo vi risponderanno e daranno tutte le modalità di pagamento (io ho scelto paypal.)
Ragazze io ho deciso di condividere con voi questo argomento perché sono assolutamente convinta,che con un piccolo gesto acquistando un bracciale diventato quasi un "cult" si possa davvero fare un grande passo per la continua ricerca contro il tumore al seno.
Vi allego anche i dépliant che mi sono stati gentilmente spediti come materiale informativo che presenta la 14 edizione della race cure a Roma (17.18.19 maggio) una tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori al seno.
Vi lascio tutti i riferimenti cosi potete leggere un pò dell organizzazione
Su Facebook trovate digitando : Susan G.Komen Italia Onlus
Sito web : http://www.komen.it
Posta elettronica : info@komen.it
Spero ragazze che possiate anche voi condividere questo messaggio e contribuire a questa causa che colpisce ancora tantissime donne.
Un bacio
Silvia *
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore....
giovedì 14 marzo 2013
CRUCIANI FOR KOMEN ITALIA :INSIEME CONTRO IL TUMORE AL SENO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- Silviaa
- Italy
- Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)
Hello from Spain, interesting initiative. In my country there are these campaigns. Keep in touch
RispondiEliminahello marta and a promotional campaign is very important to help research;))
Eliminaimportante campagna... brava!!!!
RispondiEliminaTi aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo....expressyourself.paolalauretano
:) certo passo volentieri dal tuo blog!a presto:*
EliminaCiao cara! se passi da me ho un premietto per te!!!!
RispondiEliminagrazie cara per aver pensato al mio blog!:))
EliminaCiao! Trovo che questa iniziativa sia davvero intelligente!
RispondiEliminaNegli ultimi due anni il brand Cruciani è diventato praticamente un must have...
Ammetto di averlo snobbato fin dall'inizio.
Circa un mese fa invece ho acquistato il braccialetto che hanno fatto in collaborazione con la AIL(associazione italiana contro leucemie linfomi e mieloma), il meccanismo è lo stesso, io sono riuscita ad acquistarlo tramite mia mamma che è volontaria...
In questi giorni mi informo meglio e provo ad acquistare anche questo...
Trovo sia davvero un peccato che non vengano venduti in negozio come tutti gli altri braccialetti...
concordo pianamente se distribuiti anche nei loro negozi monomarca sicuramente ci sarebbe una maggiore esposizione del prodotto e di conseguenza anche le vendite..grazie per aver lasciato la tua esperienza rispetto ad un altra nobilissima causa!
RispondiEliminaOttima quest'iniziativa! :)
RispondiEliminaSperiamo che leggano questo post molte ragazze :)
speriamo eli..penso che sia una di quelle iniziative importanti da fare conoscere:)
Eliminaciao amica ^^ sei una donna con un cuore d'oro e questa iniziativa riflette anche il tuo amore verso le donne =) una cosa assai rara al giorno d'oggi xk sono sempre di più le persone invidiose.
RispondiEliminaCombattere i mali di questo mondo solo si può fare se siamo unite
congratulazioni ancora ^_^
ciao amica sono iniziative che mi coinvolgono perché penso che una malattia come quella del tumore al seno colpisca ancora tante troppe donne..e bisogna sempre tenere alta l'attenzione soprattutto anche per quanto riguarda la ricerca ♥ ♥
Eliminaè assolutamente da comprare soprattutto per la campagna che sostiene!:)
RispondiEliminaesatto cara in questo caso direi che ne vale davvero la pena :)
EliminaTesoro davvero una splendida iniziativa! Grazie per averla condivisa con noi! E' importante sostenere queste associazioni! Un bacione <3
RispondiEliminagrazie a te tesoro x avere colto l importanza di fare un piccolo gesto ma estremamente importante ;) un bacione grande
EliminaFantastica iniziativa :)
RispondiEliminasi decisamente:)
RispondiEliminaIn famiglia abbiamo appena scoperto che una mia cugina ha un bruttissimo tumore al seno. È una campagna importantissima, la abbraccerò con tutta me stessa e, quasi quasi, regalerò il braccialetto
RispondiEliminanon ci conosciamo personalmente ma porta "virtualmente" anche il mio di abbraccio!è una di quelle campagne utili per sensibilizzare un problema che colpisce davvero tantissime donne
EliminaGrazie delle informazioni Silvia, è davvero un'iniziativa splendida da sposare assolutamente.
RispondiEliminaE' un tema che tocca tutte noi da molto vicino e occorre davvero sensibilizzare al massimo la prevenzione e la ricerca per la sconfitta di questo male così subdolo!
grazie a te morena:) assolutamente è un tema che tocca tutte le donne da vicino con un piccolo contribuito si può in parte aiutare la ricerca che ne ha sempre più bisogno!
Eliminagrazie e benvenuta!:)
RispondiEliminaè un'iniziativa davvero importante!!
RispondiEliminaTi ringrazio tanto per avercela segnalata!
figurati visto l importanza ho pensato che anche il mio blog poteva contribuire in qualche modo ;)
Eliminaquesto è molto carino
RispondiEliminanuova follower! bel blog..
se ti va passa da me..
www.alchemianblog.blogspot.com