mercoledì 28 novembre 2012

AQUA ROUGE

Ciao Ragazze,
Oggi vorrei parlavi di uno dei miei ultimi acquisti in casa Sephora si tratta del rossetto AQUA ROUGE della linea Make Up For Ever Professional.
La casa cosmetica nasce a Parigi nel 1984 dalla Make up Artist/Pittrice Dany Sanz e oramai esporta la sua linea in oltre 45 paesi.
Io cercavo un rossetto a lunga tenuta che mi permettesse di non doverlo applicare più e più volte durante la giornata.
E' anche vero che amo particolarmente i gloss e questi non si prestano molto all'effetto lunga durata ma con questa tipologia di rossetto o quasi risolto il mio "problema".
Partiamo però da i pro e contro perché ho riscontrato diverse cose che vorrei poter condividere con voi in particolar modo con chi lo ha già usato.

PRO : E' un rossetto waterproof  a lunghissima tenuta e quando dico lunghissima tenuta non scherzo anche dopo aver mangiato/bevuto rimane assolutamente intatto e brillante.
Associa due tipi di colori un rossetto liquido colorato e un gloss trasparente che funge da top coat per proteggere il colore.
Io ho scelto come colorazione la numero 15 chiamata "Rose" e risulta essere una delle combinazioni più chiare. Nella stesa linea trovate altri undici colori.

CONTRO : Partendo dal presupposto come dicevo prima che rimane intatto tutta la giornata ho constatato una difficoltà poi nel doverlo togliere alla sera nel senso che anche con un normale latte detergente le labbra rimangono a volte con qualche alone di colore.
Inoltre prima di applicarlo devo passare una buona dose di burro cacao per ammorbidirle ed idratarle al fine di non creare le antiestetiche "pieghette".



Sicuramente ha un valore aggiunto rispetto ad un normale rossetto ma rimango perplessa poi sul fatto che secca tantissimo le labbra e bisogna davvero idratarle notevolmente per avere da questa tipologia di rossetto i risultati migliori.
Promosso con riserva :) il costo è di euro 25,50 

Sono molto curiosa di sapere se qualcuna di voi ha avuto le stesse mie  perplessità a riguardo.
Fatemi sapere

Un Bacio

Silvia 





9 commenti:

  1. Ciao SIlvia,
    queste cose che dici che secca, va sulle pieghette, ecc sono le ragioni per cui non li compro..sono già secche di natura, se applico un prodotto del genere, le labbra mi cadranno LOL

    un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra,
    si decisamente non è il rossetto adatto per chi ha labbra secche..onde evitare di accentuare il "problema" :-))
    Un bacionee

    RispondiElimina
  3. Io ho preso uno uscito con una LE un paio di mesi fa, un rosso scurissimo, tendente al marrone. Beh hai ragione, ma come tutte le tinte secca è normale. Io le scrubbo e le idrato al massimo prima, se so che devo mettere un prodotto del genere

    RispondiElimina
  4. Nu, non fa per me, le mie labbra sono già abbastanza secche non voglio infierire! E poi secondo me è un tantino caro!

    Ps. Passa da me se ti va, sei la benvenuta, io ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  5. No, sconsigliatissimo per chi ha labbra secche!Certo ti seguo con piacere :-)

    RispondiElimina
  6. io ho quello di kiko e sephora..diciamo che le tinte seccano tutte, ma le kiko non particolarmente!
    se poi pensi che le più care delle due sono le le sephora a 14euro..ciao mufe,ciao!ahahahah
    baciii
    ps. ricambio volentieri il follow :)

    RispondiElimina
  7. grazie gentilissima:-) quello della kiko non l'ho ancora provato sicuramente però li metterò a confronto!sempre se le labbra non mi "crollino" prima dalla secchezza :)
    baciii**

    RispondiElimina
  8. ...non ho mai provato questo prodotto...con i prodotti makeupforever sono sempre rimasta soddisfatta!!!
    ...ho provato solo la tinta per labbra di ysl e mi è piaciuta tanto...ottima durata e non secca le labbra!!!
    ...passa da me se ti va:)...ci possiamo seguire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it