giovedì 29 novembre 2012

BLOGGER : WE WANT YOU!!

Ciao Ragazze,
Oggi vorrei condividere con tutte voi un iniziativa davvero molto interessante.
E' un contest organizzato da Grazia.it dal titolo "blogger : we want you!".
Partecipando si ha la possibilità di essere scelte come blogger per una delle sezioni che aderiscono al progetto : Fashion, Beauty, Food, Design, Lifestyle.
Quando ho letto nei dettagli l'iniziativa ne sono rimasta davvero entusiasta credo infatti che un giornale che dia la possibilità ad una di noi di poter condividere la nostra "passione" a livello nazionale sia un opportunità di crescita unica nel suo genere.
Grazia è nel panorama generale uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il mondo beauty ma spazia poi nel fashion e nel lifestyle.
Leggendolo la parte che maggiormente mi attrae ogni qualvolta è sicuramente quella della sezione beauty, trovo un sacco di informazioni sempre aggiornante e in linea con le nuove tendenze. 
Di seguito vi riporto il link di riferimento: http://www.grazia.it/bellezza

Quando si apre un blog qualsiasi argomento si tratti, ci si mette davvero tanta passione, impegno e costanza mettendosi  in gioco cercando di crearsi un piccolo spazio per poter condividere i nostri pensieri.
Per quanto mi riguarda "Beautyland"è nato da poco, ma so quanta dedizione e cura ci metto per far si che questo mio nuovo progetto possa crescere sempre di più.
Mi si chiede a volte perché ho aperto un Beauty Blog  la risposta sta nell'essenza della mia persona,credo infatti che sia un mondo che mi appartiene da sempre, mi rende felice poterne parlare, mi fa stare bene dedicare il mio tempo  alla cura della mia persona, informarmi su tutte le novità e cercare sempre di sperimentare prodotti nuovi al fine di poter avere una vasta conoscenza del settore.
Ovviamente parteciperò per la sezione Beauty perciò se la mia candidatura dovesse andare a buon fine chiedo un piccolo aiutino: qualche voto sul sito di Grazia non sarebbe male :)

Un Bacio 

Silvia

4 commenti:

  1. ciao silvia!! ho visto che sei una mia nuova follower!! grazie :) ho contraccambiato ^^ Baci Stella

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa =D mi iscrivo al tuo blog ^^ se ti fa piacere passa per il mio *^*
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it