martedì 27 novembre 2012

CONSIGLIO DI LETTURA:"CAMBIO PELLE"

Ciao Ragazze,
Oggi volevo suggerirvi un libro molto interessante che ho appena finito di leggere , mi ha lasciato davvero spunti interessanti di riflessioni per mantenere la pelle sana luminosa attraverso metodi naturali.
Il libro scritto "a due mani" da una dermatologa e da un medico specialista in chirurgia generale aiuta con semplici consigli a ritrovare il modo migliore per preservare la nostra pelle.
E' stato davvero un "viaggio" di lettura molto proficuo perché sono venuta a conoscenza di cose che ignoravo completamente :

si parte dalla pelle che racconta ciò che mangiamo, l'attività fisica che rinforza mente e corpo , via le tossine e la pelle si illumina, i micronutrienti per una salute migliore, il potere della mente per ritrovare energia e bellezza, la pelle un "laboratorio" al servizio della bellezza, com'è la vostra pelle? imparare a conoscerla,la pelle non bara : trattatela bene e vi ricompenserà, cosmetici:la scelta consapevole, amici per la pelle : I nutrienti .
Ogni capitolo è spiegato in maniera molto dettagliata e semplice al fine di regalare una scrittura veloce e immediata.
Gli Autori sono Riccarda Serri e Fabrizio Duranti edizioni Sperling & Kupfer costo 17,00.
Mi sembrava un ottima idea da proporvi anche magari in vista del prossimo Natale che si avvicina.
Se qualcuna lo avesse già letto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa e se lo ha trovato interessante e utile:)





Un Bacio

Silvia 


3 commenti:

  1. Interessante questo libro :) passa da me se vuoi io ti seguo un bacione :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ummhh molto interessante credo proprio che ci farò un pensierino :) se ti va passa da me http://missmonicart.blogspot.it/ xoxo

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it