venerdì 30 novembre 2012

FreeAge :MAKE UP LINE



Ciao Ragazze,
Oggi volevo parlarvi  di un prodotto che mi ha dato davvero delle grandi soddisfazioni in termini di resa.
Sto parlando del mascara panoramico della casa cosmetica FreeAge.
Ho iniziato ad usarlo dopo una prova di trucco della linea e già dal primo momento mi sembrava di aver trovato il mascara perfetto.
Vi do qualche informazione sulla FreeAge per chi magari non la conoscesse .
E' acquistabile in farmacia e si basa su un alta selezione degli ingredienti e le sue formulazioni delicate sono frutto di una continua ricerca al fine di garantire la massima tollerabilità.
Viene curato in maniera molto precisa ed elegante il packaging e ogni confezione con i relativi accessori consente di avere la migliore applicazione e una lunga conservazione del prodotto. Infine cosa da non dimenticare tutti i prodotti della linea sono dermatologicamente testati e Nichel tested.
Veniamo a noi, il mascara si presenta in una confezione generosa infatti viene chiamato Maxi Mascara Panoramico.
E' una confezione da 12ml di prodotto io ho scelto la colorazione classica un bel nero intenso.
L'effetto che da immediatamente alle ciglia è quello di separarle perfettamente senza creare grumi e molte volte non richiede neanche una seconda passata in quanto il prodotto grazie allo scovolino permette una stesura davvero ottimale.
Le riempe e dona subito volume e dona all'occhio una grande intensità, inoltre il mascara è arricchito di  protettivi attivi ed emollienti  che permettono di poter essere usato anche per chi ha occhi particolarmente sensibili.  E' senza allergeni, parabeni, senza glutine e senza profumo.
Pertanto mi sento proprio di consigliarvelo se state cercando un prodotto dall'effetto immediato questo è il mascara che può fare al caso vostro :-)
Costo 18 euro.
Vi lascio anche il link della FreeAge cosi potete avere qualche informazione più dettagliata e completa su tutta la loro linea.
http://www.freeage.it/


Voi ragazze in questo momento che mascara state usando?avete altri prodotti da consigliarmi che garantiscono lo stesso effetto?
Conoscevate già la FreeAge?
Aspetto i vostri commenti :)

Un Bacio 

Silvia 







2 commenti:

  1. Molto interessante questo mascara! Il costo è anche abbordabile e da come lo descrivi sembra ottimo! Comunque non conoscevo questa marca =D

    RispondiElimina
  2. E' un po' caretto come mascara, ma forse ne vale la pena visto il risultato e gli attivi presenti all'interno.. Ci potrei fare un pensierino!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it