martedì 20 novembre 2012

SMALTI un mondo a colori

Ciao ragazze,
Come primo vero è proprio post del blog vorrei iniziare con uno dei prodotti che uso maggiormente ..lo smalto
In commercio ne esistono davvero di tantissimi tipi e generi e non sempre quelli più costosi poi offrono la durata e la resistenza sperata.
Per quanto mi riguarda cambio veramente molto spesso colore non rimanendo mai affezionata ad uno in particolare.
Ecco allora gli smalti che uso maggiormente con pregi e difetti :

Rimmel SMALTI RIMMEL ormai è da diverso tempo che li uso e li trovo eccezionali non solo perché costano relativamente poco ma riesco a tenere una manicure perfetta per quasi una settimana intera con veramente pochi ritocchi da fare.
La linea è quella definita "60 seconds" per quanto riguarda l'asciugatura del prodotto ed è effettivamente veloce .Altra cosa da non sottovalutare è il pennellino la punta è grande permettendo di stendere su tutta l'unghia il prodotto.
Inoltre i colori sono veramente di tendenza si passa ad un giallo sgargiante per arrivare ad un intramontabile rosso fuoco insomma promossi a pieno titolo.Voto 9

Kiko  SMALTI KIKO anche in questo caso devo dire che il prodotto da soddisfazioni in termini di resa.Sicuramente cattura l'attenzione la varietà di colori e di possibilità di giocare con contrasti e nuance differenti si va dall'edizione limitata dei glitter fino a quelli Holographic Nail Lacquer.
Il costo è anche in questo caso accattivante e permette magari in un colpo solo di prendersene più di uno :-)...unico difetto per quanto mi riguarda è la stesura hanno un pennellino sottile che la rende un po' complicata ma più che altro per avere davvero un colore brillante necessitano di più passate.Voto 7 


Opi SMALTI OPI ed eccoli.. finalmente i tanto decantati smalti della OPI..allora in questo caso sicuramente una votazione alta è la varietà infinita di colori e sicuramente anche la confezione di prodotto è molto molto generosa..non il prezzo:) Sono stata tentata e cosi ho preso i primi smalti..be che dire sono rimasta delusa sulla durata e adesso lascio la parola a voi mi piacerebbe davvero potermi confrontare su questo punto perché mi aspettavo visto le recensioni davvero qualcosa di più.Nonostante avessi messo alla fine il top coat per farlo risultare brillante e farlo durare di più il colore si è scheggiato quasi subito.Resto perciò in attesa delle vostre opinione e di quale colore magari avete usato. Voto .rimandato


Ciatè SMALTI CIATE' una bellissima sorpresa!!sono davvero graziosissimi si presentano in una confezione con un fiocchettino di raso nero che invita quasi a essere acquistato anche in questo caso si rispetta a pieno la moda e le tendenze del momento regalandoci colori davvero molto molto belli.
Inoltre è possibile fare con delle micro perle una manicure in 3d effetto caviar davvero sorprendete e molto originale diversa sicuramente da tante cose ormai viste e riviste.La durata è ottima e posso dire che il prezzo medio alto è sicuramente giustificato.Davvero un ottimo prodotto. Voto 8.

Ecco questi sono le principali marche che ho usato e che sto usando in questo periodo mi farebbe davvero piacere poter sapere la vostra opinione in merito ai prodotti che ho elencato e se avete delle marche da suggerirmi.
A presto

Un bacio 

Silvia 



3 commenti:

  1. wow :) passa da me se ti va! http://live-the-life--cosmetici.blogspot.com/ baciiiii :***

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho scoperta grazie al follow su GFC!
    Comincio a seguirti, col tempo ci conosceremo meglio! e ti metto G+, così ti fai conoscere un po'! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e si il blog come vedi è appena nato..a presto :**

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it