mercoledì 30 gennaio 2013

CIPRIA LA FATA BY MINERALE PURO

Buongiorno Ragazze
Oggi vi presento la mia cipria un prodotto che mi sta accompagnando in queste fredde giornate dove la mia pelle super sensibile davvero è messa a dura prova.
Sto parlando della cipria chiamata La Fata della linea italiana Puro Minerale.Ho acquistato personalmente questa cipria su un sito online che vi consiglio vivamente non solo perché tiene marche interessanti e tra le altre molte italiane ma la loro pagina Facebook è sempre super aggiornata e tengono un filo diretto con le loro clienti sto parlando del sito Vecchia Bottega.
Dovete sapere che non solo come vi dicevo prima ho una pelle super sensibile che tende spesso ad arrossamenti ma ho una colorazione pari al bianco latte :-)perciò molte volte mi risulta davvero difficile scegliere le colorazioni più adatte senza sembrare un "mascherone".Ho scelto questa cipria che si presenta in una bella confezione essenziale e pulita con al suo interno 30 grammi di prodotto per un costo di 11.00 euro.
La polvere minerale è in un barattolo di plastica trasparente con coperchio con serigrafia oleografica
La polvere minerale si presenta in un bel rosa opaco molto delicato che una volta pennellato sul viso si scalda e assume colorazione tendente un po all'aranciato , è veramente facile da stendere e si lavora perfettamente anche con l'aiuto delle mani magari per correggere piccole zone.E' come se si avesse un velo sottile e delicato non sembra quasi di averla non irrita assolutamente e si fonda perfettamente con l'incarnato andando a fissare maggiormente il trucco o l'eventuale correttore.

L'effetto è estremamente duraturo ed evita l'antiestetico effetto lucido infatti se si lavora maggiormente sulla classica zona t questa sicuramente viene aiutata da questa tipologia di prodotto.
Nel suo complesso posso dire di essere molto soddisfatta perché non solo mi regala un effetto sano e colorato ma non mi appesantisce assolutamente il viso e crea un piacevole effetto opaco.
Io che sono molto chiara ne beneficio avendo poi un effetto che va sul rosa opaco sinceramente su tipologie di pelle più scure non mi sento di consigliarla proprio perché non vorrei che fosse troppo chiara 
Per la mia esperienza personale è un prodotto che sicuramente andrò ad riacquistare appena terminato mi aiuta davvero a definire e proteggere il trucco rendendolo più duraturo.
Prodotto promosso:)
Voi ragazze usate la cipria?che tipologia usate?


Un bacio

Silvia*

20 commenti:

  1. è una cipria che mi piace molto, anche se mi colora abbastanza il viso, la uso d'estate e mi trovo molto bene^^
    la mia preferita di loro comunque resta PIUMA! Setosa e fissante.

    muacks <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuma?esiste anche piuma....:)))e ma allora non è più finita:)quante cose sempre da provare ad ogni modo Ale non so dirti con precisione questa come sarà in estate ma per ora l'effetto è davvero soddisfacente :)un bacione grande grande

      Elimina
  2. mmm a dire il vero la uso solo come finish, nel senso che passo quella trasparente sopra tutto il makeup per fissare il tutto..
    anzi no, ne uso una infima della rimmel che devo finire e la metto sopra il correttore zona occhiaie per uniformare il tutto :)
    comunque se sei chiara per te va benissimo, sicuramente per me no (vedi esperienza sul mio blog col fondo minerale buff'd!) :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si chiara è dire poco infatti ho sempre paura di non sembrare troppo carica di prodotto che finirebbe per rendermi "maschera":) e si ricordo bene la tua esperienza con il buff'd!un bacione

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain, i like make un poder. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello marta powder is a very good practice and provides a matt effect without weighing down your face a kiss:**

      Elimina
  5. ciao silvia, io come cipria utilizzo la hollywood di neve o la cannes e le trovo perfette per la mia pelle mista. Da minerale puro non ho mai ordinato sino adesso, ma sicuramente non escludo di farlo in futuro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara x il tuo commento mi segno da valutare i prodotti che mi indichi della neve che fa sempre prodotti ottimi sia come qualità che come prezzo ;)

      Elimina
  6. ciao cara prodotto davvero interessante...io sono molto imbranata coi prodotti in polvere però...e poi sul mio viso fanno un effetto davvero strano O.o
    ti seguo molto volentieri cara ...
    kiss
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cara:) si be effettivamente i prodotti minerali se non usati correttamente posso fare qualche pasticcio:)bisogna come in tutte le cose scegliere le giuste tonalità e i giusti colori:)passo volentieri:)

      Elimina
    2. grazie dei complimenti stella ^^
      bacione grande

      Elimina
  7. attualmente sto terminando una cipria di kiko che devo terminare anche se è infinita!!
    Generalmente uso quelle di neve cosmetics ma anche la cipria fata sembra molto interessante e ha una confezione bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara ottimi anche i prodotti della neve di loro non conosco ciprie ma sto utilizzando il correttore verde e Blush sempre validi ;))

      Elimina
  8. Per le pelli scure esiste la versione più pigmentata di Lafata , cioè Biscuit , stessa composizione ma con una colorazione più intensa . buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia della segnalazione che tornerà sicuramente utile a chi ha tipologia di pelle più scura ;))

      Elimina
  9. Io la cipria non la uso perchè non sono un "asso" nel make-up :) però la tua recensione è molto ben scritta e utile, mi hai invogliata a provare :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mi tenta un sacco questa cipria tesoro! Io ti consiglio la polvere di riso lepo! E' fantastica davvero*^* Un bacioneeeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro della info gentilissima ;)) un bacione

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it