lunedì 18 marzo 2013

LAVERA FACES BIO 2 IN 1

Buongiorno Ragazze
Buon inizio di settimana a tutte voi. Oggi iniziamo con un prodottino di quelli s.o.s i salva tempo o se volete i semplifica la vita:) Sto parlando del Lavera Faces Bio 2 in 1 . E' un prodotto che nasce per agevolarci in quelli che possono essere piccoli inestetismi presenti o anche macchie rosse da coprire, andiamolo a scoprire.
Ho acquistato il prodotto sul sito di EccoVerde pagandolo 7,89 , le recensioni che leggevo erano molto discordanti chi lo trovava eccezionale chi invece lo considerava un classico correttore niente di più. Ho provato a comprarlo considerando la spesa tutto sommato abbastanza esigua.
La confezione si presenta in un pratico stick veramente comodo da portarsi anche in borsa con la particolarità di essere diviso in una prima parte caratterista da questa sorta di gel che va proprio ad asciugare e disinfettare il "brufoletto" o la zona da trattare. E' comoda in quanto si lavora di precisione con una pallina sferica che rende l'operazione estremamente comoda, è possibile ripetere anche per più volte al giorno in caso di necessità
La seconda parte è il correttore vero e proprio formulato in crema molto morbida posso riscontrare in questo caso una perfetta copertura ma il prodotto si asciuga rapidamente questo a volte non permette di lavorarlo correttamente.La colorazione è unica tendente quasi all'aranciato su di me che sono chiara devo usarne davvero molto poco altrimenti si vedrebbe notevolmente lo stacco di colore.

Per la mia esperienza è un prodotto comodo non serve avere con se quando si è via tanti correttori perché questo dura nel tempo e maschera bene le piccole imperfezioni trovo però che la sola ed unica colorazione penalizzi molto chi come me è molto chiara.
Ho notato invece un miglioramento se si applica il gel indubbiamente il brufolo non passa nel giro di un minuto però sicuramente fa si che questo si asciughi più rapidamente.
Simpatica anche la piacevole sensazione di freschezza dovuta all'aroma di menta che svolge un azione sfiammante.
E' un prodotto che va ad agire localmente per piccole imperfezioni o "brufoletti" sporadici per grosse macchie rosse o imperfezioni certo non è il prodotto adatto.
Direi che per il prezzo contenuto e un prodotto che supera la sufficienza non mi ha fatto impazzire ma svolge correttamente la sua funzione.

Un Bacio 

Silvia*


23 commenti:

  1. Ma che bel prodotto!Il sito Ecco Verde è un vero pozzo dei desideri...acquisterei tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...per me è sempre fonte di nuove necessità:))

      Elimina
  2. Peccato per la colorazione unica tesoro, però il gel sembra molto interessante =D W i salvatempo *^* un bacione enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu si tesoro..unica ma grossa pecca di un prodotto che poteva tranquillamente avere anche diverse tonalità!!:) bacioni grandi**

      Elimina
  3. Hello from Spain, i like thE features of this product. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello marta is a convenient and very practical useful to carry in bag:)

      Elimina
  4. io lo reputo un prodotto davvero utile...peccato per l'unica colorazione...
    kiss e buona serata ^^
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti davvero un peccato per un prodotto sicuramente versatile!baci **

      Elimina
  5. non ho mai provato prodotti del genere, però senza dubbio è utile!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto pratico da portarsi via nel caso di brufoletto improvviso :D

      Elimina
  6. Devo decisamente provarlo:) baci

    RispondiElimina
  7. Io mi trovo bene con la parte per i brufolini, ma per me e' davvero scuro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche x me troppo scuro ne devo usare davvero piccole quantità ;)

      Elimina
  8. Sono molto tentata di provarlo, l'unica cosa che non mi convince per niente è la colorazione...Io ho la pelle molto chiara e per di più con sottotono rosato, penso che la tendenza aranciata stonerebbe un po'...Peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sfortunatamente il fatto che ci sia un unica colorazione preclude tanto l utilizzo a chi carnagioni molto chiare io infatti cerco di utilizzare piccole quantità x evitare che si noti troppo la differenza ;)

      Elimina
  9. E' davvero un peccato che ci sia solo quella colorazione.. sarebbe potuto essere un prodotto perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente una sola colorazione per un correttore é davvero troppo poco

      Elimina
  10. mi fido davvero tanto di questo brand...Ho acquistato tantissimi prodotti lavera e mi sono sempre trovata bene e mi devo decidere ad acquistarne uno con buoni ingredienti...il prezzo non è neanche alto per il tipo di prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti il prezzo è davvero molto buono attenzione sara alla colorazione che come indicato è abbastanza scura tendente all aranciato!

      Elimina
  11. è molto interessane questo correttore, peccato però per il colore perchè anche io ho la pelle molto chiara e su di me si vedrebbe più quello che il brufolino probabilmente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah :) si forse eli il problema infatti per chi come noi è molto chiara e poi di evidenziare ancora di più il brufoletto!!

      Elimina
  12. Molto bello! Ero indecisa se prenderlo ma dopo questa recensione sono convinta^^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it