martedì 19 marzo 2013

SAPONE DI ALEPPO NERO BY NAJEL

Buongiorno Ragazze
In questo martedì vorrei continuare un pò a raccontarvi di alcuni prodotti che mi aiutano quando voglio dedicare del tempo alla cura e al benessere del mio corpo.Oggi parliamo del sapone di Aleppo Nero al gelsomino  della casa Najel . Girando tra i vari siti internet e varie fiere ho potuto constatare come questa tipologia di prodotto stava prendendo piede e come il sapone di Aleppo fosse utilizzato per le suo molteplici proprietà. Non conoscendo il prodotto ho optato per qualcosa di semplice nella sua formulazione e contenuta come prezzo, ho pagato 7,00 acquistandolo sul sito online de VecchiaBottega.
Il prodotto arriva in una pratica confezione di plastica con all interno 100g di prodotto. La sua composizione è in forma di gel nero con solo questi unici ingredienti : Acqua ,Olio di Oliva e estratti di Gelsomino . E' un trattamento adatto per tutte le tipologie di pelle andiamo a capire un pò di più del prodotto.
Appena aperta la scatolina credetemi ho pensato "mamma mia che odore sgradevole" ecco ragazze in tutta onestà io veramente lo trovo molto forte come profumazione tipica proprio della spremitura di olive se non fosse che poi è davvero ottimo come prodotto, farei fatica a riacquistarlo nuovamente.
E' un sapone estremamente morbido ricavato appunto dalla saponificazione dell olio di oliva e dall idrossido di potassio.
L'immagine può risultare inquietante me ne rendo conto :) Le sue potenzialità emergono quando lo utilizziamo per fare un gommage al nostro corpo, sulla pelle ancora umida bisogna applicare una noce di prodotto e attendere almeno una decina di minuti per ottenere una pelle estremamente liscia e morbidissima.
Il sapone di Aleppo è infatti un potente esfoliante ma questo prodotto in particolare assolutamente non aggredisce la pelle anzi la nutre rendendola quasi seta.
Riattiva la circolazione sanguigna, la ossigena e la nutre nel profondo, donandole un aspetto sano e pulito.
Per ottenere un risultato ancora più amplificato ho deciso di acquistare sempre sul sito un guanto esfoliante(7,00) che mi aiuta a rimuovere le cellule morte.
E' un piccolo "rituale" che mi concedo almeno una volta alla settimana e la mia pelle ringrazia davvero.
Inoltre vi consiglio ragazze magari di utilizzarlo 3/4 giorni prima della normale depilazione per evitare che i peli si incarniscono ed avere una pelle perfettamente liscia.
Che dire promosso è una confezione generosa ne basta una quantità limitata che va poi lavorata con acqua tiepida e il suo prezzo è davvero super conveniente.
E' un prodotto 100% vegetale!

Un bacio 

Silvia*

15 commenti:

  1. davvero interessante...è un prodotto che vorrei davvero provare...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain, i like that the product is one hundred percent vegetable. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello marta !! is a good product for body care with natural ingredients:))

      Elimina
  3. Tesoro io ti devo sempre ringraziare per i tuoi post!!! Ti giuro mi sei sempre troppo utile!!! Stavo cercando proprio un buon gommage per la pelle, che però fosse delicato e avesse un prezzo accettabile, grazie a te l'ho trovato*^* Mi fido molto della tua opinione e poi ho capito che abbiamo una pelle molto simile quindi se tu ti trovi bene sarà fantastico anche per me*^* Grazie ancoraaaa <3 baci grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro questo e davvero pratico e semplice come prodotto ma attenzione alla profumazione che come indicato e davvero pesante o almeno io la percepisco così ;) per il resto e ottimo per la sua estrema delicatezza ;) bacioni

      Elimina
  4. ciao amica ^^ di saponi di aleppo ho solo provato uno di tea natura ma versione solida tempo fa che ho riutilizzato come sapone per lavare i pennelli :P ma così è tutta un'altra storia..ecco la profumazione mi tira indietro fanno anche altre o solo al gelsomino? :P

    la immagine è davvero inquientate LOL

    baci tesoro bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii vero oddio la foto mette proprio paura ;)) ma ti dico Ale esiste anche in versione nero normale e non saprei proprio dire come potrebbe essere perché già in questa l odore del gelsomino e davvero latitante ;) bacioni

      Elimina
  5. Premetto che non lo conoscevo e mi hai davvero convinta a provarlo:) baci

    RispondiElimina
  6. e un prodotto davvero utile x uno scrub delicato lasciato agire lascia pelle morbidissima :)

    RispondiElimina
  7. ehy passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima! i tuoi post sono sempre super interessanti :D conoscevo il sapone di Aleppo ma solo in forma solida! è un vero peccato per l'odore ma se l'effetto è una pelle che sembra seta ci si può passare sopra :D

    un bacione
    sabri

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questo sapone di Aleppo!! poi sembra perfetto anche per le pelli sensibili, quindi appena ne ho la possibilità vorrei provarlo anche io!

    comunque ti ho taggata in un piccolo post di ringraziamento da me :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si eli veramente delicato anche per le pelli più sensibili..corro subito a vedere:))

      Elimina
  10. altro che SPA...dev'essere buonissimo!!Io ho provato il sapone di aleppo sul viso ma non mi è piaciuto...però per il corpo dev'essere un bel toccasana soprattutto come coccola settimanale come hai detto tu ;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it