giovedì 11 aprile 2013

GLIDE ON EYE PENCIL BY URBAN DECAY

Buongiorno Ragazze
In questo giovedì vorrei raccontarvi di una delle matite occhi che amo in modo particolare.Sto parlando della Glide-on 24/7 della Urban Decay. E' una matita che mi ha dato sempre soddisfazioni anche nella versione labbra cosi fiduciosa che trovassi una valida alternativa per gli occhi ho comprato questa rimanendone veramente soddisfatta.
Si trova presso gli store della Sephora costo 16,50. Sono la prima a dire che è un prezzo abbastanza elevato per un prodotto di questo genere ma la brillantezza l uniformità e durata del colore mi permettono di dire che vale ogni euro.


La matita che ho scelto visto anche l'arrivo si spera della bella stagione è un verde accesso nella linea chiamato "Elettric", si tratta di un verde/azzurro molto delicato ma che enfatizza il colore dei miei occhi donando subito una luce veramente molto bella.
La bellezza di queste matite è la estrema scorrevolezza della mina che disegna senza appesantire e lascia un tratto deciso ma delicato.
Sono matite che non subiscono variazioni durante le ore, alla sera il trucco è ancora uniforme ed il colore brillante.
Per onestà devo affermare che al suo interno ritroviamo un pò di glitter perciò se non amate questo genere di colorazione questa non è la matita giusta..anche se rimangono molto discreti.
Altro aspetto positivo è la sua formulazione ricca di vitamina e olio di jojoba che la rende morbida e non pesante sull'occhio, adatta anche a chi porta lenti a contatto o ha occhi particolarmente sensibili.
Inoltre è possibile utilizzarla in tre modi differenti come ombretto su tutta la palpebra, come kajal all'interno dell'occhio o semplicemente come eyeliner.
Quando trovo in una sola matita funzionalità durata e colori veramente accessi ma non eccessivi non posso che essere più che soddisfatta.
Vi consiglio ragazze di dare un occhio a tutte le colorazioni sono veramente una più bella dell'altra.
Prodotto consigliato e promosso!!


Un bacio

Silvia*

19 commenti:

  1. Adoro questo colore! E poi, questa primavera-estate andrà molto di moda ^_^

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza il colore, mi sembra di ricordare il mare vedendolo così =)
    di questo brand ho provato la versione doppia, una matita nera e marrone che veniva con la naked (l'unica palette non naturale che possiedo e che AMO lol).
    la durata mi sembra ottima e anche i colori belli scriventi :)
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  3. aspettando che la primavera arrivi del tutto mi consolo con questi colori :)

    RispondiElimina
  4. siiii io ho avuto un pensiero che mi evocava il mare..un mix di azzurro/verde assolutamente non sfacciato!!trovo che la urban decay sia sempre ottima in termini di durata e consistenza dei loro prodotti!un bacione tesoro!!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro..si è davvero un bel colore..:D

    RispondiElimina
  6. Il colore è bellissimo.-..ideale per l'estate con l'abbronzatura...ne terrò di conto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero per l'estate e con un pò di abbronzatura credo proprio sia perfetta:)

      Elimina
  7. Hello from Spain, i like that color. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Adoro questo colore*^* Il prezzo è un po' altino ma se trovo il colore giusto per me sicuro ne prendo una*^* Un bacione tesoro mio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro guarda sono io la prima a dire che prezzo altino ma ti assicuro che merita:) se trovi poi colore giusto è adatto a te vedrai che non puoi che rimanerne soddisfatta!!:)bacio grandi***

      Elimina
  9. Le matite Urban Decay valgono davvero i soldi spesi, già con una sola passata il tratta è netto e preciso :)

    RispondiElimina
  10. molto bella, anche per il colore, pensi sia paragonabile alla multiplay di pupa?:)

    RispondiElimina
  11. ottima osservazione Sara direi di si..questa se devo dire è un pochino più resistente calcola che io la uso come kajal interno occhi..e rimane brillante per diverse ore:)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore *.* Di sicuro la matita vale i soldi spesi!

    RispondiElimina
  13. sono tutti molto belli davvero *_*

    RispondiElimina
  14. nonostante il prezzo la urban decay propone prodotti davvero eccellenti! Sono un'amante sfegatata della naked ma non ho mai provato le sue matite che dalla recensione e dalle foto sembrano stupende....il colore che hai scelto è pazzesco!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it