giovedì 11 aprile 2013

*MI PIACE PERCHE'*...

Ciao Ragazze
Oggi doppio post per il blog, ma leggendo con attenzione il carinissimo blog di Elisha sono venuta a conoscenza di una bellissima iniziativa che sposo in pieno organizzata da Viviana del blog "Il Solletico Nel Cuore" che condivido con tutte voi , questa in pratica la sua idea : 



"Ci sono molte iniziative volte ad incrementare il proprio circuito di fan e followers ma alla lunga ci si rende conto che non tutti sono interessati a quello che fai e se ricambiano una tua attenzione è perché a loro volta tendono aimeh a cercare numeri. Ecco, i numeri alti non servono, primo perché essere considerati un numero non è bello per nessuno, secondo perché quello che più ci aggrada - e sono sicura di non sbagliare parlando al plurale - è un bel commento ed una approvazione reale di qualcuno che ci apprezza per quello che facciamo"

Penso Sinceramente che questa sia davvero un opportunità di "conoscere" veramente altri blog per il vero piacere di leggerli e non un banale e spudorato modo di commentare in maniera compulsiva al fine di ottenere magari diverse iscrizioni ma che alla fine non ti portano assolutamente nulla perché non interessate minimamente al nostro lavoro.Ed è per questo motivo che trovo l'iniziativa di Viviana veramente interessante perché "tutela" l'essenza di ogni blog, di ogni persona che lavora con passione cercando di farlo crescere senza l'aiuto di numeri che a volte non corrispondono al vero interesse.
Io partecipo perciò molto volentieri.
Se anche voi siete in linea con questo pensiero vi invito di cuore a partecipare seguendo sul suo blog le semplici regole:)



Un bacio

Silvia*

17 commenti:

  1. Ed eccomi qua a ricambiare il "follow" perché mi piace il tuo blog e poi...troppo carino il cursore!!!KISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara ;) benvenuta nel mio blog spero potrai trovare spunti interessanti :) buona giornata

      Elimina
  2. che bello, sono contenta che possa girare!!
    un bacione :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che possa essere condivisa da tantissimi blog ;) bacioniiii

      Elimina
    2. speriamo si!!
      comunque ti ho assegnato un premietto super dolce!!

      Elimina
  3. Tesoro come ho detto anche ad Eli sono super concorde con questa iniziativa e appena posso voglio partecipare anche io! Un bacione enorme <3

    RispondiElimina
  4. si anche io penso tesoro che sia importante farle conoscere queste iniziative:) un bacione grande grande**

    RispondiElimina
  5. Come ho già detto ad Eli quando partecipo alle iniziative per conoscere altri blog ci credo davvero, nel senso che il mio interesse è davvero quello di potermi confrontare con altre blogger e scoprire interessanti novità.
    Purtroppo spesso per gli altri non è così e lo spirito di queste iniziative viene trasformato tristemente in "follower sterili".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me morena vale la stessa cosa mi unisco a vari blog perché davvero interessata cercando sempre nuovi spunti dove posso imparare a mia volta ;) i numeri come tali se non supportati da vero interesse non servono a nulla

      Elimina
    2. concordo pienamente con voi ragazze :)

      Elimina
  6. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/tre-nuovi-premi.html

    RispondiElimina
  7. Hello sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: New post on my blog! Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, credo anche io in questo tipo di iniziativa, infatti l'ho appena postata sul mio blog. Mi piace conoscere altre creative, di tutti i generi, per poterci poi confrontare su argomenti anche di vita quotidiana.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara grazie e benvenuto nel mio blog :) io penso che da ogni blog si può davvero cogliere spunti e idee interessanti e non in ultimo confrontarsi il fatto che ci sia una corsa a chi ha più lettrici credo che faccia perdere il senso del lavoro che ci sta dietro :)

      Elimina
  9. è davvero una bellissima iniziativa...vado subito a vedere il suo blog per conoscere l'iniziativa e anche il suo sito ;) grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Sono completamente d'accordo con te.. io adoro leggere i blog per il gusto e il piacere di leggere quello che scrivono, per capire la personalità dal modo in cui scrivono!
    Abbraccio in pieno questa iniziativa!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it