lunedì 15 aprile 2013

LA MASCHERA PIU' GOLOSA CHE CI SIA: CHOCOLATE BY AKAMUTI

Buongiorno Ragazze
Buon inizio di settimana a tutte quante voi:)
Iniziamo questo lunedì raccontandovi di una maschera golosissima e davvero efficace. Sto parlando della Maschera Viso Naturale Chocolate e Marshmallow della linea Akamuti.
In questo ultimo periodo sto apprezzando sempre di più questa linea che trovo estremamente valida con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ho avuto il piacere di conoscerla e cosi acquistarla attraverso il "mercatino" di Alessandra ma è possibile trovarla nei migliori store online(pandaShop, Ecobelli) il suo costo è intorno ai 10 euro per un contenuto di circa 70g.
Ragazze che dire è una vera è propria golosità per il nostro viso ma è talmente gustosa che viene davvero voglia di mangiarla:)
E' una maschera che nasce in polvere ricca di minerali e antiossidanti per dare una sferzata in più alla nostra pelle.
L'odore non è assolutamente invasivo e fastidioso un mix perfetto tra la classica profumazione del cioccolato e petali di rosa, che le donano un gusto insolito ed originale.
Quando e come usarla: io direi una volta alla settimana, si procede con piccole dosi se si vuole magari lavorare solo su zone (mento,fronte,naso) nutre in profondità la pelle la rende morbida e facilità poi l'assorbimento delle nostre creme abituali.
I baccelli di vaniglia uniti al Capuacu ( frutto simile al cacao) regalano a questa maschera proprietà benefiche e idratanti.
Adatta anche per le pelli più sensibili.
Si assorbe abbastanza rapidamente e i tempi di posa possono variare fino ad un massimo di 15 minuti. Essendo una maschera in polvere va mischiata con un pò di acqua calda/acqua di rose per creare una sorta di crema liquida ma compatta da applicare sul viso.
E' importante applicarla sul viso pulito evitando la zona del contorno occhi.
Un prodotto 100%naturale senza conservanti ne coloranti.
Per me oltre alla piacevole sensazione e golosità che emana mi sta aiutando quando vedo la pelle stanca o che necessità di un aiuto in più.
Prodotto che per la qualità e durata non posso che promuovere pianamente.


Un Bacio

Silvia*

14 commenti:

  1. ciao Silvia, a guardare la foto mi sembra una di quelle maschere in polvere che va mischiata in piccole dosi all'acqua, è così o ho capito male? Non mi sembra della stessa consistenza di quella lush al cioccolato..
    Comunque sia sembra buona e anche il prezzo non è poi così assurdo:)

    RispondiElimina
  2. ciao Sara esatto nasce proprio in polvere e a seconda delle dosi che scegliamo diventerà più o meno liquida:) va benissimo mischiarla con acqua tiepida e applicare poi sul viso non infatti sono prodotti che considerando il prezzo assolutamente abbordabile sono da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di acquistarla!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Akamuti...come dici tu hanno un'ottima qualità prezzo...questa però mi manca!!!!! La proverò sicuramente!!! :-D

    Non vedo l'ora di spalmarmela sul visooooo!!!! :-P

    Un bacio
    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yesss....super golosa:) Akamuti mi piace sempre un sacco ottimi prodotti qualità buona e prezzi sempre contenuti:D

      Elimina
  5. sapevo che ti sarebbe piaciuta ^_^
    e' una ottima marca :) :) e questo secondo me è uno dei migliori prodotti in vendita da akamuti :)

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  6. yessss....davvero super gustosa..sono stata quasi tentata di mangiarla O.O...ma che dire super valida sono quelle maschere furbe che con pochi ingredienti svolgono un ottima azione:)bacioni grandi Ale*

    RispondiElimina
  7. caspita sembra proprio un preparato per fare la cioccolata!! XD chissà che buona allora *_*

    ciauuu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eli..siiiiii...ti giuro sembra davvero un preparato gustoso da mangiare:D bacioneee**

      Elimina
  8. Avevo già addocchiato Akamuti sul sito di Amicidinatura e mi ispirava...ora che mi dici che fanno questa maschera al cioccolato devo assolutamente provarla!!!!:D Bacioni!!! :-*

    RispondiElimina
  9. yesss...se dovessi provarla poi fammi sapere come ti trovi :) un bacione cara*

    RispondiElimina
  10. Davvero golosissima...altro che maschera all'argilla :)

    RispondiElimina
  11. potrebbe essere davvero un'ottima sosistuta della mia al cioccolato della lush (la terra madre)...non va neanche conservata in frigo o con scadenze brevi come quella visto che è in polvere! Questo brand ha davvero dei prodotti interessanti!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it