mercoledì 5 dicembre 2012

CAVIAR MANICURE BY CIATE'

Ciao Ragazze,
Oggi vorrei parlarvi di un nuovo modo di farsi la manicure un insolito effetto 3d che regala davvero colori insoliti e originali sulle nostre mani.
Sto parlando della linea di smalti della Ciate' brand che sta prendendo sempre più quota anche nel nostro paese diventando un punto di riferimento per la sua innovazione e originalità.
Il nome Ciatè racchiude un pò la filosofia del marchio ossia colore,innovazione,aspirazione,trend,extraordinary.
Il marchio combina formule attentamente selezionate e il packaging è estremamente curato e sofisticato, riconoscibile per il nastrino di raso nero posto sulla boccettina di ogni smalto.
Come sempre vi lascio il link cosi potete trovare tutte le informazioni : http://www.ciate.co.uk/




Ma veniamo a noi,  ho visto su varie riviste di moda e cosmetica la manicure con effetto caviar cosi incuriosita ho iniziato a fare delle ricerche in internet per cercare di reperire il prodotto.
Gli smalti della Ciatè sono distribuiti in Italia da Sephora oppure possono essere acquistati sul canale tematico di televendite QVC.
Il kit che ho scelto(preso appunto su qvc) si compone di 8 mini smalti tra i quali 4 specifici per fare la caviar( costo 29 euro)
Le perline sono disponibili solo in tre specifiche colorazioni : perle nere, madreperla bianca e arcobaleno.
Procediamo per step :

Stesura dello smalto : gli smalti sono molto facili da stendere e donano subito un colore estremamente brillante ed uniforme inoltre anche se piccola la confezione si tiene perfettamente in mano senza creare problemi (colore smalto promosso sia per la durata che per la brillantezza)

Applicazione delle perline : Bisogna lavorare su di un unghia alla volta per avere un lavoro perfetto.
Applicare il colore dello smalto preferito e lasciare asciugare, successivamente si procede con una seconda passata e far scendere sulla stessa le perline colorate prima che questo si asciughi.
Consiglio di mettere sotto un contenitore per raccogliere quelle cadute in eccesso.Viene dato in dotazione un piccolo imbuto per reinserire le perline nella boccettina di smalto .Quando l'unghia è completamente coperta premere gentilmente in modo da farle aderire perfettamente .Per toglierlo potete usare un normale solvente basta passarlo più volte per togliere del tutto il prodotto.
Per la completa asciugatura è necessario attendere dai 15/20 minuti.
Infine per far durare l'effetto consiglio vivamente di applicare uno strato di top coat su l'unghia al fine di proteggere non solo il colore ma le perline stesse.

Sicuramente l'effetto è assicurato insomma è una manicure che si fa guardare e io la trovo davvero un idea molto carina anche in previsione della feste che stanno arrivando.
Se proprio devo trovare un neo è quello della durata della stessa è inevitabile che sulla punta le perline con il passare dei giorni si stacchino perciò se si cerca un lavoro duraturo nel tempo questa sicuramente non è la soluzione adatta.
Diciamo che è super consigliato per una serata particolare:)
Voi conoscevate già questa linea di smalti?
Aspetto i vostri commenti!

Un bacio

Silvia 







10 commenti:

  1. Che carini, ma ho un milione di smalti, meglio se comincio a scartare quelli che ho e poi vedo :P :P
    un bacione Sil!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce, ma io sono pasticciona di natura, quindi non so se riuscirei a farlo in modo decente XD Poi non ho capito come si fanno a togliere o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero non ho specificato :-) si toglie con un normale solvente bisogna passarlo più volte per toglierlo del tutto!

      Elimina
  3. non credo che riuscirei a farlo...non sono molto brava nella nail art...mi limito a mettere smalti normali :S per non fare danni

    RispondiElimina
  4. Ciao c'è un premio per te, vieni a ritirarlo!!! ciao

    RispondiElimina
  5. Cio! Mi piace molto la caviar manicure ma penso che poi mi ritroverei tutte palline sparse per casa. Non ti succede? Ti seguo! Se ti va di fare lo stesso questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ e questo il mio nuovo post sulle youtubers http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html magari potrebbe interessarti! Baci S.

    RispondiElimina
  6. ciao!e benvenuta si succede se non si sta particolarmente attente e precise di ritrovarsi con diverse perline sparse:) ti seguo già con piacere!

    RispondiElimina
  7. c'è un premio per te sul mio blog=) baci

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it