venerdì 21 dicembre 2012

SMALTI O.P.I

Ciao Ragazze
Oggi vorrei parlarvi della linea di smalti O.P.I
Dopo averne sentito parlare benissimo ho iniziato a fare le mie solite ricerche del caso cosi "girovagando" tra vari blog e la pagina dedicata alla linea su facebook mi sono convinta a comprarne uno anche io.
Dico convinta perché il costo della linea è molto caro il mio infatti l'ho pagato 15 euro in una profumeria della mia città.
Calcolate infatti che non è distribuito in tantissimi posti ad ogni modo è facilmente reperibile negli store Sephora oppure online su questo sito http://www.opishop.net

Ma venendo a noi ,io ero veramente convinta di prendere lo smalto "miracoloso" tanto era la sua decantata resistenza e durata.
Calcolate che la mia è un impressione relativa ad un utilizzo solo di  un colore perciò questo è il motivo per il quale scrivo questo post per potermi confrontare con voi circa l'utilizzo di questi smalti.
Io sono rimasta abbastanza delusa nel senso che la stesura del prodotto è indubbiamente buona il pennellino è abbastanza grande da coprire bene l'unghia ma questa poi mi è rimasta macchiata quando sono andata a rimuovere il prodotto.
Inoltre altra cosa che ho potuto constatare è che per avere un risultato omogeneo e pieno sull' unghia ho dovuto effetuare diverse passate di colore.
E infine la durata..ed è in questo preciso momento che mi sono un pò "abbattuta" dopo neanche un giorno si era già scheggiato su diversi punti nonostante avessi utilizzato come al solito un top coat per proteggere il colore.
Ora mi sta bene pagare 15 euro se è uno smalto che dura ma per la mia specifica esperienza non è stato all'altezza della situazione.
Mi aspettavo qualcosa di più.
La confezione è generosa si tratta di una boccettina da 15 ml.
Come colorazione ho optato per un viola melanzana chiamato nella linea "casino royale"

Ovviamente poi non ho preso altre colorazioni e credetemi se andate a visionare il sito le colorazioni oltre che essere davvero tantissime sono originali e molto ricercate.
Per questo ragazze vi chiedo se invece la vostra esperienza con questo tipo di smalti è stata diversa e se vi siete trovate bene da riacquistarlo.
Fatemi sapere perché sono davvero curiosa. 
Auguro a tutte un buonissimo fine settimana.

Un bacio

Silvia 

14 commenti:

  1. Bellissimi! A breve la mia migliore amica mi porterà dal fornitore! Dajeeee!

    RispondiElimina
  2. io con gli smalti ho grossi problemi e ho solo due colori un colore di opi che però rispetto ad altri si è scheggiato solo dopo 3-4 giorni.
    pensa invece che con orly se non uso un top coat buono dopo un giorno salta via... in alcune colorazioni non arriva a fine giornata!
    Non spendo molto per gli smalti proprio perchè che si tratti di essence o OPI mi durano sempre troppo poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosco orly ne ho sentito parlare bene! bellissimi colori ho già dato occhio al sito..penso però di continuare a stare su smalti un pò più economici ma che rendono tanto uno mi trovo molto bene per esempio con quelli della rimmel!:)

      Elimina
  3. io non ho mai provato poi...ma qualche mese fa ho preso il mio primo essie che insieme a opi è uno dei marchi più famosi... anche a me è durato come tutti gli altri smalti, non ho trovato nessuna differenza... e questo non fa che confermare ancora di più il fatto che puoi comprare anche il miglior smalto del mondo ma se le tue unghie sono sfigate lo rimarranno!!! e di fronte a chi dice che lo smalto gli dura 7 giorni non posso far altro che pensare che non faccia niente tutto il giorno, né che si lava!! questa è la mia opinione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao emanuela guarda concordo pienamente essie non ho mai provato ma sono molto tentata(visto le recensioni positive)assolutamente anche io diffido da cji dice mi dura 7 giorni..si be se non fai praticamente nulla ci credo..e poi guarda ho avuto risultati eccellenti anche con smalti poco noti questo a riprova che molte volte la qualità non va di pari passo con la convenienza!!

      Elimina
  4. allora, io sono piena di smalti, di ogni marca e prezzo.
    prima di tutto,ovviamente non è la marca o il costo a fare il valore di uno smalto: spesso è più la fama o la pubblicità a fare tutto.
    detto questo, dipende anche da come lo stendi, cosa usi come base e cosa come top coat.
    nel senso, puoi avere lo smalto piu duraturo al mondo ma se non metti un buon prodotto sopra e un buono sopra a "sigillare" il tutto, ovvio che dopo 1giorno è sbeccato :)
    e non sono neanche d'accordo sul "se dura molto = non fai niente": su di me lo smalto resiste tranquillamente 7 giorni (dopo 2 o 3 inizia a sbeccarsi un po' in punta) ma lavoro, vado in palestra, lavo i piatti, scrivo al pc...insomma, non è detto che solo alle nullafacenti dura! :P

    io ti consiglio di provare anche la essie (come corposità a me piace di più di OPI) e la zoya (stupendissimi): sono tutti sui 15euro come costo!...se invece un giorno volessi provare "di più", prova chanel e dior :) un altro livello! :D
    baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per il messaggio al post davvero interessante e con consigli utili.
      Ho indicato che diffido su i 7 giorni di durata perché trovo difficile che uno smalto tenga perfettamente facendo tutte le cose anche usando un buon prodotto che lo sigilli:) o almeno io ancora non ci sono riuscita..:P e per quanto riguarda o.p.i ho messo una buona base sopra ma nonostante questo smalto scheggiato dopo neanche 1 giorno!tengo presente zoya non ho mai provato)un caro saluto!baciii

      Elimina
  5. Sono in parte d'accordo con te Silvia :-)

    RispondiElimina
  6. Io ho parecchi smalti OPI e concordo assolutamente con la tua valutazione. Non sono eccezionali ma in compenso costano una cifra, francamente a me non piacciono neanche più di tanto i colori! Comunque tieni presente che i alcuni siti inglesi si trovano a molto meno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara terrò sicuramente conto del tuo consiglio.si effettivamente ci sono rimasta male nel senso mi sta bene che si scheggi dopo 3/4 giorni ma il giorno dopo no..perciò non li ho più comprati!:)un caro saluto!

      Elimina
  7. I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too.
    I'm your new follower, would you follow me back??

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una tua nuova follower, io ho un blog di nail art e concordo con chi ti ha detto che non è il prezzo di uno smalto a stabilirne la qualità. La maggior parte dei miei smalti è low cost e anche se ho due bambini piccoli (e quindi sempre le mani sotto l'acqua) mi durano tranquillamente 4-5giorni senza sbeccarsi(poi cambio smalto perché mi annoio io), però per ottenere questo risultato metto piu' strati di top coat, magari uno appena metto lo smalto, uno il giorno dopo e un altro il giorno dopo ancora :)


    ps: se lo smalto ti ha macchiato le unghie, allora dovresti provare un'altra base.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara per il tuo commento concordo con te quando parli che non è il prezzo che fa la qualità e io posso proprio testimoniarlo con il prodotto in questione:-)ecco una cosa che non faccio e mettere più strati di top coat grazie per la dritta:-))

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it